Questo è lo spazio dedicato a voi.
Potete commentare la vostra esperienza nel mio Studio, mi aiuterà ad avvicinarmi ancora di più ai vostri bisogni e desideri.

57 comments

  1. Che dire…la mia esperienza con la dr.sa Di Chiara nasce dopo un trauma cranico da caduta e proseguito con trattamenti che hanno interessato patologie di natura diversa (lombare, articolare..) e da ogni seduta ho tratto benefici molteplici. Assolutamente da suggerire per una sua consulenza e per le successive sedute da lei consigliate. Periodicamente mi affido a lei..
    Laura Centis

  2. Sono arrivata dalla dottoressa Di Chiara con la spalla destra bloccata e molto dolorante. Già dopo la prima seduta non ho avuto più bisogno degli antidolorifici e con la seconda ho risolto completamente. La dottoressa è gentilissima, molto professionale, simpatica e delicata. Tornerò sicuramente da lei per qualsiasi problema dovessi avere in futuro!
    Velia Minicozzi

  3. Sono venuto dalla dott.ssa Di Chiara dopo un intervento di parziale asportazione della tiroide, piuttosto invasivo, con la speranza che potesse alleviare alcuni disturbi alla voce, alla mobilità del collo e di extra sensibilità.
    Dopo appena 2 sedute avvertivo già notevoli benefici, e successivamente – dopo 7/8 sedute – grazie al suo trattamento delicato e attento, mi sono sentito come nuovo.
    Provo grande riconoscenza e stima per Anna, una professionista preparata e sensibile, che mi ha fatto sentire “preso in carico” e supportato al 100%
    Davide Donadio

  4. Conosco Anna da diversi anni e periodicamente mi affido a lei per problemi alla schiena. Una professionista veramente preparata, simpatica e gentile che riesce sempre a rimettermi in forma.
    Maria Grazia Gallettino

  5. la dottoressa Anna molto professionale e preparata mi ha aiutato a risolvere le mie problematiche postoperatorie. La consiglio vivamente.
    Maria Maddalena Bariviera

  6. sono arrivata allo studio della dottoressa Anna dopo una precedente esperienza di sedute di osteopatia e ho trovato un approccio diverso:” una osteopatia dolce” .
    che mi ha consentito di risolvere molti problemi

  7. Un sincero grazie ad Anna, che con le sue cure non solo ha alleviato il mio corpo, schiena ed anche, da pressioni doloranti; ma con il suo garbo, la sua accoglienza, ne ha tratto benessere anche il mio interiore.
    Roberta Minosse

  8. Sono arrivata da Anna nel mese di luglio 2023 dopo un intervento di mastectomia, asportazione dei linfonodi ascellari e ricostruzione mammaria, che mi aveva comportato una ridotta mobilità del braccio.
    Oltre ad essere una persona dolcissima, gentile ed empatica è una professionista eccellente; dopo una serie di sedute di fisioterapia, ha ripristinato la corretta ampiezza del movimento del braccio e del gomito e quindi la funzionalità della spalla. Le sono molto grata. Grazie di cuore ♥
    Carla

  9. Sono arrivata da Anna con le due spalle congelate e svariati tentativi da altri fisioterapisti. Con professionalità e pazienza mi ha risolto il problema e non posso che dirle grazie con tutto il cuore.
    Maria D’Amico

  10. Conoscevo da anni la grande professionalità, la dedizione al lavoro, la disponibilità a percepire le difficoltà anche psicologiche delle persone della dott.sa Anna Di Chiara.
    In questo periodo ho avuto necessità di un suo intervento per un problema di vertigini fortissime accompagnate da vomito che mi avevano costretto a letto!!
    Le sue manipolazioni hanno allentato la tensione muscolo-tendinea del collo e risolto il mio problema.
    Ringrazio la dottoressa per il risultato ottenuto
    Franca Romagnoli

  11. Volevo ringraziare la Dott.ssa Di Chiara che si è distinta per la sua disponibilità e professionalità. Venivo da mesi di dolori alla schiena nella parte lombare con una strana sensazione di rigidità, ed inoltre il mio sonno era disturbato da frequenti risvegli notturni per un fastidioso “bruciore” alla coscia.
    Le sono infinitamente grata per aver risolto i miei problemi. Dopo le varie sedute riesco a dormire come non avveniva da molto tempo senza avere bruschi risvegli.
    La consiglio assolutamente.
    Maria Grazia Serafini

  12. Dottoressa preparatissima e professionale. Ha risolto completamente il prblema di plagiocefalia della mia bimba di pochi mesi. Consigliatissima a tutti, ci siamo sentiti in mani sicure
    Stella Quinti

  13. Sono andata dalla dr.ssa Anna Di Chiara per la prima volta qualche mese fa, seguendo il prezioso suggerimento del mio ortopedico. Avevo dei fortissimi dolori alle anche che mi impedivano di fare anche pochi passi.
    Dalla telefonata al primo appuntamento sono trascorsi solo pochi giorni e ho iniziato con Lei un percorso riabilitativo che oggi mi consente di fare delle belle passeggiate senza avvertire alcun dolore .
    Anna è una persona “speciale” professionale, competente seria, sempre disponibile che trasmette sempre sentimenti positivi.
    Grazie a Lei ho imparato anche a “sentire” quello che mi dice il mio corpo e, con i piccoli esercizi quotidiani la mia vita è senz’ altro migliorata.
    Grazie Anna
    Annamaria Puozzo

  14. Ho avuto l’opportunità di conoscere Anna, a seguito di un intervento di Mastectomia alla mammella con ricostruzione e adeguamento controlaterale (carcinoma intra duttale in situ) , finito molto bene.

    Come è normale che fosse nel post -intervento (in seguito anche all’ asportazione del linfonodo sentinella) la mobilità delle braccia era stata momentaneamente
    compromessa insieme anche alla Respirazione (ostacolata dal reggiseno post operatorio oltre che x implicazioni psicologiche ).

    Anna , in allineamento continuo con i chirurghi dell’equipe operante, ha avviato sin dai primi giorni una trattamento quotidiano di ” manipolazione fasciale adatta al post operatorio della chirurgia ricostruttiva mammaria”.

    Il recupero è stato evidente sin da subito. In pochi giorni sono riuscita a raggiungere grazie ad Anna, risultati che amiche, con stessa esperienza, hanno raggiunto dopo 1 mese. Ad una settimana ho ripreso la mia consueta attività fisica giornaliera (camminata e addominali bassi); a 4 mesi sono tornata a cavallo!!!

    In questo percorso Anna non solo mi è stata d’aiuto da un punto di vista di trattamento ma anche psicologico. Ha trattato parti del seno , non totalmente esteticamente presentabili (x me) in quella prima fase, facendomi sentire perfettamente a mio agio.

    Anna, professionale , disponibile, sensibile e ironica (al momento giusto) è riuscita a trasformare quella che poteva essere una gran brutta storia in una bellissima esperienza quasi da centro Benessere.

    Nella fase finale del trattamento mi ha preparato a poter continuare il lavoro in autonomia mostrandomi una serie di esercizi.

    Sempre disponibile e reperibile per qualsiasi richiesta d’informazioni (fondamentale non sentirsi soli).

    Suggerisco a tutte le persone che si trovano a dover vivere questa esperienza di ricostruzione mammaria a rivolgersi vivamente ad Anna.

    Grazie Anna x aver trasformato un’iniziale brutta avventura in questo percorso di Benessere!
    Katia Di Casola

  15. Sono stata trattata dalla dott.ssa Anna Di Chiara per una cervicobrachialgia con componente vascolare a seguito della quale soffrivo di terribili cefalee che insorgevano all’improvviso con forte tensione alle spalle e al collo e formicolii al braccio. Avevo difficoltà ad eseguire i più elementari movimenti come alzare un braccio, alzarmi dalla sedia o dal letto senza sentire testa e occhi scoppiare dal dolore. Gli antidolorifici purtroppo non hanno mai fatto effetto. La dott.ssa Anna ha risolto il mio problema, è una straordinaria professionista. Ora sto benissimo. Per me è stata magica è miracolosa e le sarò sempre grata. Bravissima e ancora grazie!!
    Clara Cagnoni

  16. Competente e molto disponibile, le sue sedute mi stanno aiutando molto. Anna è davvero una persona speciale .
    Eleonora Pace

  17. Mi sono rivolto ad Anna per diversi problemi, per alcuni pensavo che avrei dovuto imparare a conviverci, Con la sua bravura e competenza mi ha ridato la gioia di poter fare cose che non immaginavo.
    Mauro Labonia

  18. Bravissima la dottoressa Di Chiara! Grazie di tutto

  19. Venivo da mesi di dolori alla schiena ed alla sciatica, la Dottoressa Anna con la sua competenza, professionalità ed empatia è riuscita in meno sedute del previsto a farmi sparire il dolore completamente. La sua disponibilità e gentilezza ma, soprattutto la sua capacità di ascoltare il paziente, sono rare da trovare. Non la ringrazierò mai abbastanza.
    Benedetta Pantani

  20. Il percorso con Anna è scoperta del proprio corpo, nei propri limiti e soprattutto nelle proprie potenzialità. Il suo approccio è attento e rispettoso del corpo del paziente e dei tempi necessari per assimilare a poco a poco le nuove informazioni e fare proprio il cambiamento. Niente a che vedere con la “bacchetta magica” che in poche sedute ti toglie i dolori, per poi vederli riapparire dopo poche settimane. Con Anna ho veramente rieducato la mia postura ed è un cambiamento che rimane.
    Adriano Meliffi

  21. Penso che la capacità di Anna risieda non solo nella sua professionalità, che è in continua crescita grazie all’amore per il suo lavoro e alla voglia di essere sempre aggiornata, ma anche nell’energia positiva che è in grado di trasmettere ai suoi pazienti mentre si prende cura di loro. E’ una bella persona, qualità fondamentale che aiuta nella riabilitazione. Grazie :))
    Elisabetta Cipriani

  22. Ho conosciuto Anna Di Chiara dopo avere subito una plurifrattura scomposta al gomito destro,la riabilitazione nelle sue mani, è stata impeccabile grazie alla sua professionalità, capacità e competenza.
    Ho riacquistato il movimento del mio braccio e della spalla che nel frattempo si era congelata. Anna è una persona empatica e accogliente, entrambe caratteristiche che aiutano ad ottenere risultati incredibili in breve tempo, grazie al rapporto di fiducia che riesce a creare con il paziente .
    Lisa Bordino

  23. Conosco Anna ormai da diversi anni e anche se nel tempo sono stata seguita da diversi professionisti la mia esperienza con lei è stata unica, poiché mi ha trattato e risolto diverse problematiche insorte dopo un intervento per meningioma.
    Sempre disponibile e cordiale è bravissima nel suo lavoro e mette tutta la sua precisione ed attenzione in ogni singola seduta.
    Ha decisamente delle mani d’oro e la consiglio a chiunque abbia bisognio di curare il mal di testa e l’ATM.
    Patrizia Ristich

  24. Conosco Anna da sempre credo. Ma solo quest’anno mi sono decisa a rivolgermi a lei per un dolore insostenibile tra collo spalle testa occhi…e poi piano piano abbiamo sistemato una caviglia, e un ginocchio, un’articolazione coxofemorale…ma anche lo stomaco, e l’intestino!
    Anna la definirei una “riequilibratrice”! Avrei bisogno di averla sempre con me!
    Grazie
    Maria Podagrosi

  25. È da qualche mese che sono in cura dalla dottoressa Di Chiara per problemi alla mia spalla sinistra (spalla congelata) e di conseguenza con problematiche anche al movimento naturale del braccio sinistro. Iniziata una terapia d’attacco con 2 volte a settimana, ho notato subito dei grandi benefici, questo grazie alla professionalità della dottoressa, la quale si è dedicata a me a 360° gradi e posso comunicare a chi leggerà questo post che sono guarito totalmente. Attualmente continuo la terapia perché ho un mal di testa di origine cervicale che mi affligge da tanto tempo….spero di guarire presto anche perché è un disturbo da non sottovalutare e sono certo che la dottoressa mi guarirà anche da questo problema.

    Andrea Negroni

  26. Le mani di Anna sono mani affidabili e sicure che producono un effetto benefico sulle mie parti doloranti. Ho conosciuto Anna per una fastidiosa lombosciatalgia e per problemi vari alla cervicale. Con lei ho scoperto un approccio nuovo dell’osteopatia nei confronti della patologia, un approccio non traumatico ma dolce che ti accompagna nel cammino verso la risoluzione della problematica. Elevata professionalità e competenza, un importante punto di riferimento.
    Francesca Norgiolini

  27. Competenza, professionalità, gentilezza e simpatia, quattro parole per descrivere la dottoressa.
    Basta dire che ogni seduta oltre ad essere efficace per sciogliere i muscoli del collo era anche rilassante.
    Consigliatissima!
    Valentina Sforza

  28. La dottoressa Di Chiara è una vera garanzia. Negli ultimi 11 anni mi è capitato numerose volte, ahimè, di dover ricorrere al suo aiuto per i più disparati motivi (da un incidente in autostrada ad una semplice contusione al ginocchio), ed è stata puntualmente in grado di rimettermi in sesto in un ragionevolissimo numero di sedute. Oltre ad essere competente, sempre disponibile, attenta e reperibile, ha un sorriso e una gentilezza veramente difficili da trovare di questi tempi. Consigliatissima.
    Eleonora Orlando

  29. Sono stata curata da Anna in più occasioni, ma quella per la quale le sono maggiormente grata è stata quando ho effettuato la mastectomia.
    L’intervento chirurgico si è svolto in due tempi; rimozione della mammella con inserimento di un espansore e, dopo circa due mesi, di una protesi definitiva con il contestuale adeguamento dell’altro seno. Le operazioni mi hanno causato difficoltà nella mobilità del braccio corrispondente al seno operato, ma la professionalità e la dedizione di Anna hanno consentito il completo recupero dell’elasticità dell’arto superiore interessato consentendomi di poterlo nuovamente utilizzare come prima.
    Manuela Massoli

  30. Sono entrato in contatto con la Dott.ssa Di Chiara per un problema alla
    colonna cervicale e alla mandibola e dopo sole tre sedute stavo molto meglio. Altissima professionalità, grande umanità e massima gentilezza sono le doti che la contraddistinguono!
    Stefano Conte

  31. Deve esserci un feeling tra la mia spalla destra e le mani di Anna.
    Non so come, ma basta il contatto a sciogliere la contrazione dolorosa della spalla e del braccio. Le mani di Anna cercano le fibre dei muscoli, distinguono le connessioni e i tendini, cercano attentamente il punto di resistenza e lo convincono a sciogliersi senza mai forzarlo.
    Rita Morici

  32. Cara Anna come farei senza di te! La mia cervicale, la mia spalla sinistra, la colonna, il ginocchio sinistro e ultimamente il mio femore sinistro fratturato in montagna ti ringrazziano tutti per le tue cure.
    Pietro Valletta

  33. Mi sono rivolto ad Anna per due serie di terapie, tendinite e cervicalgia, risolte positivamente. Ho riscontrato ogni volta professionalità, attenzione ai problemi del paziente, profonda conoscenza, preparazione, competenza. Tutte qualità importanti. A cui Anna, però, aggiunge sensibilità, cordialità e affabilità, che ti fanno sentire, ogni volta, a proprio agio. Un grazie sentito per quello che fa.
    Walter Lobina

  34. Dopo aver subito una mastectomia, le sedute con Anna sono state un vero balsamo, per il mio corpo e per la mia psiche, entrembe traumatizzate. Il trattamento ma anche la grazia e la dolcezza di Anna mi hanno rimesso in forma persino meglio di prima. Grazie!
    Daniela Bravin

  35. Anna. Da molti anni la fisioterapista-osteopata di riferimento di tutta la famiglia.
    La preparazione professionale, la scrupolosità e l’attenzione poste nella sua delicata attività, la disponibilità, la gentilezza e l’affabilità sono le sue prerogative che la caratterizzano e la pongono ad un livello non comune. Vi sembra poco? Grazie, Anna.
    Mariantonietta e Claudio Turella

  36. Desidero ringraziare Anna per la cura e l’attenzione dedicata al mio bambino nel trattamento della plagiocefalia di cui soffriva. Buone vacanze!
    Emma

  37. Oggi scopro la possibilita’,di poter ancora ringraziare Anna , per l’aiuto concreto alla mia colonna e per la cortese disponibilita’ che ha avuto sempre nei miei confronti.
    Simona Brunelli

  38. Grazie ad Anna, dopo un serio infortunio alla mia caviglia, ho potuto ricominciare a giocare a calcetto. Sono rinato!!
    Davide Moretti

  39. La dolcissima e professionale Anna mi ha dato grande sollievo eliminando il fastidioso formicolio causato dalla cervicale.
    Linda Mitchell

  40. Sono stata trattata da Anna, per una frattura al malleolo, perone e radio, braccio e gamba, quando mi ci metto le cose le faccio perbene! Vorrei qui ringraziarla per la sua professionalità, precisione e competenza. Con dolce fermezza, in poco tempo, mi ha riabilitato, dandomi preziosi e utili consigli, e permettendomi di tornare operativa.
    Grazie a lei sono potuta tornare rapidamente al lavoro. Grazie Anna, grazie di cuore
    Patrizia Russo

  41. Il mio bimbo è stato trattato da Anna per una plagiocefalia posizionale. Per alcuni mesi ci siamo incontrati spesso noi tre (io accompagnavo il piccolo paziente che all’epoca aveva pochi mesi) e Anna ha dimostrato sempre una grande professionalità, moltissima pazienza, oltre ad una speciale dolcezza che hanno aiutato il mio bambino a superare le sedute. Oltre alle mani sapienti che hanno rimesso a posto la situazione, anche una bella voce con cui gli cantava canzoncine per tranquillizzarlo. Grazie
    Teresa Carbone

  42. Ho conosciuto Anna a causa di un’improvvisa ed accentuata sindrome algodistrofica all’anca che non mi permetteva più di camminare da quanto dolore mi provocava. Proprio quando lo spettro della protesi si avvicinava sempre più – nonostante la mia giovane età – grazie alla sua professionalità, dolcezza, pazienza e positività è riuscita non soltanto a scongiurare questa malaugurata ipotesi, ma anche a restituirmi la piena funzionalità (e felicità) permettendomi oggi anche di tornare a sciare!
    Da quando l’ho conosciuta per questo problema ci torno periodicamente perché grazie alle sue terapie trovo molto sollievo anche per i miei cronici problemi di mal di testa nonché per i fastidiosi mal di schiena.
    Cara Anna, grazie di cuore di tutto!
    Andrea Dicomani

  43. Una brutta caduto con lo snowboard mi ha procurato una frattura della 6a vertebra dorsale. Dopo la classica convalescenza, non riuscivo a tornare alla normalità a causa di forti dolori alla schiena. Su segnalazione di un amico – che non finirò mai di ringraziare – vengo a conoscenza dello studio Di Chiara. Grazie alla professionalità di Anna e alle sue sapienti cure, già dalle prime sedute ho avvertito dei miglioramenti. Dopo il ciclo di sedute consigliatomi da Anna, sono tornato come nuovo e, ovviamente, di nuovo sullo snowboard :). GRAZIE DI CUORE Anna!
    Lino Del Cioppo

  44. Grazie Dottoressa Anna per la dolcezza e professionalità con la quale sta risolvendo la plagiocefalia della nostra piccolina. Sempre disponibile e attenta a consigliarci e tranquillizzarci. Siamo felicissimi di averla conosciuta. Dario e Marcella Bonanni

  45. Mi sono affidato alle preziosi cure di Anna per via di una lacerazione al tendine sovraspinoso che avevo subito . Grazie alla sua competenza e alla sua professionalità è riuscita con pazienza a restituirmi alla piena efficienza. Grazie Anna !!!
    Stefano Cecini

  46. Ho conosciuto Anna a seguito di aver scoperto di avere una colonna lombare a dir poco malandata con conseguente dolorosa sciatalgia…incredibile come lavorando con lei sono riuscito a risolvere tutti i problemi e soprattutto a mantenere una situazione stabile nel tempo. Professionalità, tecnica ed estrema sensibilità garantite.
    Andrea Gozzi

  47. Sono un paziente antico e di famiglia di Anna Di Chiara, che io, mia moglie e le mie figlie abbiamo seguito in diversi studi e per svariate patologie, traumatiche e nel mio caso croniche, per risolvere traumi ossei e muscolari, violenti attacchi di vertigine, ostruzione dei condotti lacrimali risolta con manipolazioni osteopatiche, e per la riabilitazione respiratoria. Il tutto con interventi mirati, personalizzati e registrati sistematicamente in un diario di bordo con l’obiettivo – soprattutto nei casi non traumatici – di mettere il paziente in condizione di riproporre autonomamente ed a casa la più appropriata e fattibile tipologia di esercizi compatibili con le condizioni… e l’età del paziente stesso.
    Senza soluzione di continuità, d’altra parte, ho potuto sperimentare in Anna una rara capacità – e propensione – a farsi carico della persona con suggerimenti di stili di vita, raccomandazioni a non enfatizzare patologie da affrontare con pazienza e continuità (soprattutto i vecchi come me) e capacità di cogliere quando è il momento di sollecitare il paziente per passare dalle terapie all’attività “ludica” di palestra.
    Pasquale Acconcia

  48. In svariate occasioni Anna è stata decisiva nel rimettermi in piedi trattando i miei mal di schiena e nel rimettermi al mondo trattando le mie emicramie. I suoi trattamenti sono stati risolutivi anche in occasione della frattura del polso. L’appuntamento con Anna e con la sua professionalità è un momento di vero ristoro.
    Donatella Cagiotti

  49. La responsabilità di noi genitori sta nell’ essere attenti a tutti gli aspetti della crescita dei nostri figli e rivolgersi alle persone giuste per sviluppare ogni potenziale del bambino fin dai primi giorni di vita. La dott.ssa Di Chiara è una di queste. Ha trattato la mia piccola Agnese per una plagiocefalia con risultati sorprendenti. Professionale, dolce, attenta, sensibile e capace di creare empatia con i bambini. Ricordo con estremo piacere le sedute di fisioterapia con lei e la mia piccola, soprattutto perché Agnese partecipava attivamente, era ed è una bambina coinvolgente. La sua voglia di vivere la dimostrava già allora, dovevo inventare ogni volta modi diversi per intrattenerla, canzoni, marionette, il classico nascondino e tutto quello che possiate immaginare, per permettere ad Anna di fare il suo lavoro. Il risultato erano momenti divertenti per tutte e tre. Grazie per la bellissima esperienza.
    Roberta Sorbo

  50. Grazie ad Anna ho beneficiato di un meraviglioso sollievo alla mia colonna vertebrale! Professionalità e gentilezza accompagnano sempre le sedute rendendo ancora più piacevole il risultato ottenuto!
    Lucilla Vespa

  51. Ho incontrato Anna Di Chiara nel 2010 ed ho svolto un lungo periodo di fisioterapia contemporaneamente per una piccola frattura al piede e un intervento alla clavicola.
    Di nuovo sono corso da lei a settembre 2017 per una frattura operata all’olecrano sinistro, la scelta è stata rinnovata con spontaneità e decisone, ho chiamato prima lei è poi il chirurgo ortopedico per farmi operare…penso che questo comportamento voglia dire qualcosa.
    Anna unisce competenza, professionalità e doti umane come sensibilità e empatia in una sola persona, un regalo inestimabile per chi si trova in una situazione di necessità.
    Giancarlo Santoni

  52. Cervicale completamente risolta!!! Seria, professionale, competente e molto disponibile. Provare per credere.
    Chiara Mingiardi

  53. Per dire tutto ciò che ha fatto Anna per la mia famiglia non c’è sufficiente spazio…sintetizzando ha rimesso in piedi mia madre dopo la frattura del femore (non ci credeva neanche il chirurgo) con la sua competenza e severa dolcezza; ha risolto sempre i miei problemi, tipo frattura della tibia e perone o i dolori insopportabili alle anche, e ancora ha risolto il dubbio “intervento si intervento no” alla spalla, poi risolto con la sua terapia.
    Insomma devo sempre dire grazie Anna sei stata determinante sempre.
    Matteo Costabile

  54. Sono andata da Anna la prima volta dopo un brutto periodo in cui si erano sommati problemi vari, tra cui un dolore costante e acutissimo al collo e alle spalle…Anna mi ha rimesso al mondo… letteralmente
    Valeria Acconcia

  55. La dolcissima e professionale Annina, come la chiamo io, ha trattato il mio bimbo per una trigonocefalia lieve e me per altri problemini. Dire che è fantastica e incredibilmente umana è dir poco! Mille volte grazie!
    Marta Renda

  56. Lasciare la testa del mio piccolo Gabriele nelle mani di Anna è stato un piacere, calma, professionalità, pazienza e amorevolezza hanno accompagnato il trattamento della plagiocefalia per tutto il percorso…
    Grazie Anna!

  57. Salve sono la mamma di Alessio al quale era stata diagnosticata una plagiocefalia posizionale. Dopo 6 mesi dalla nascita Alessio era quasi perfetto e ora che ha 3 anni non ha più nulla.Ringrazio sempre la dott. Anna per il suo impegno e la sua professionalità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *